02 novembre, 2015

I'M BACK


L'ultimo anno ve lo riassumo così in un collage dei momenti più belli.
Partiamo dalle foto del mio compleanno dei 18 anni per proseguire con quelli del mio ultimo anno di scuola.
Io, come tutte le ragazze, non vedevo l'ora di finire le superiori ed ora, a distanza di mesi, posso dire che tutto quello mi manca, si passare le ore sui libri può sembrare noioso ma si conoscono persone che possono cambiare per sempre la nostra vita, poi si vive come in una campana di vetro che oggi dopo 5 anni non esiste più e ci ritroviamo tutti catapultati in un nuovo mondo, circondate di nuove persone: io oggi continuo i miei studi in economia e commercio.




The last year I'll summarize it in a collage of the best moments.
We start from the photos of my birthday 18 years to continue with those in my senior year.
I as all the girls, I could not wait to finish high school and now, after several months, I can say that  I miss everything, you spend hours on the books may seem boring but you know people can change forever our life, then we are living as in a bell jar that today after five years no longer exists and we are all thrown into a new world, surrounded by new people: I will now continue my studies in economics and business.











© 2011-2013 ROSA DI DOMENICO