25 febbraio, 2013

l'amore è una cosa semplice

Ehi ragazzi in questi giorni sono molto impegnata con la scuola e lo sapete, quindi sono molto assente.
Stasera però dopo aver saputo che il mio ragazzo legge spesso il mio blog, deciso di scrivere qui qualche parola per lui, in modo che si senta importa più di quello che non sia già.

Stavo amando. 
Stavo amando ma non me ne rendevo conto. 
Stavo amando quando facevo di tutto per incontrarlo, 
quando la "coincidenza" me l'ero cercata io, quando 
negavo a tutti che lui mi piacesse, quando dicevo "ma chi? quell'essere così imbranato? ma stai scherzando? ma se a volte non è nemmeno capace a spiaccicare una parola!" 
Non me ne rendevo conto ma...stavo amando.
Stavo amando cercandogli difetti e offendendolo sempre. Stavo amando quando tra la folla e tra mille volti io cercavo il suo. Stavo amando quando ne passavano a bizzeffe di più belli, più simpatici, meno imbranati, che riuscivano a spiaccicare più parole messe insieme e a farti un complimento, ma io pensavo a lui. Stavo amando quando mi chiese il numero e io non ci pensai nemmeno un istante e glieli dissi subito. Stavo amando quando ascoltando canzoni d'amore l'unica persona che mi veniva in mente era lui. Stavo amando quando passai quell'esame e il primo pensiero lo rivolsi a lui. Sto amando anche adesso, che pur non avendolo ancora ammesso a nessuno lo sto ammettendo finalmente a me stessa. Sì, sto amando, ed è un gran casino adesso.


© 2011-2013 ROSA DI DOMENICO